L M M J V S D
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 

Investire in Francia

28/09/10
Hotel Principe di Savoia - Milano

La Chambre Française de Commerce et d'Industrie en Italie (CFCII), organizza in collaborazione con l'Agence Française pour les Investissements Internationaux (AFII), lo studio legale Macchi di Cellere Gangemi, la banca BNL-BNP Parisbas e Business International, il seminario "Investire in Francia" -"Nuove opportunità di insediamento e incentivi messi a disposizione dal Governo francese".

Il seminario, organizzato alla presenza del Console Generale di Francia in Italia, si svolgerà a Milano presso l'Hotel Principe di Savoia, il 28 settembre p.v. alle ore 08:30.

Il tema dell'investimento in Francia sarà sviluppato in tre parti diverse. Si discuterà inizialmente del nuovo trend di acquisizione di aziende francesi in difficoltà, fenomeno che si verifica soprattutto nell'ambito dell'industria tradizionale; verrà in seguito illustrata la disciplina degli aiuti fiscali francesi messi a disposizione delle aziende che investono in ricerca e sviluppo ed in particolare della formula "Crédit d'Impôt Recherche (CIR)"; per concludere, verranno trattate altre forme di insediamento come la costituzione di una rete commerciale in loco. Il seminario vedrà la partecipazione di numerosi esperti, con la presentazione di un Case Story di insediamento di successo in Francia da parte di imprenditori italiani a conclusione di ogni parte.

Troverà in allegato il programma dell'evento.

Per confermare la partecipazione si prega di compilare il form al seguente link: 

http://question.biweb.it/INV-FRANCIA/Question.asp