L M M G V S D
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 

Prêt à Parler - Les Parisiennes

Formazione ed esperienza linguistica 

 

Prêt à Parler è la scuola di lingue francese, inglese e italiano per stranieri. Integra il metodo di insegnamento basato sui fondamentali della comunicazione con esperienze formative e creative pensate per stimolare maggiore confidenza nell’apprendimento.

Dal corso di lingua generale al corso di public speaking, dalla degustazione enogastronomica al corso di comunicazione, Prêt à Parler trasforma l’opportunità di affinare le proprie competenze linguistiche in esperienze professionali, ricreative e stimolanti.

 

Prêt à Parler propone :

CORSI SU MISURA

Non è la scuola a dover modellare gli studenti, ma, al contrario, ogni lezione deve essere su misura. Perché la passione si comunica grazie alla capacità di immedesimarsi nell’altro.

  • Corsi generali - L'obiettivo del corso generale è di dare allo studente la possibilità di conquistare une flessibilità linguistica per dargli la possibilità di esprimersi in qualsiasi situazione della vita quotidiana e lavorativa.
  • Corsi & Workshop professionali 1. I Corsi - L’obiettivo dei corsi intitolati "Performance" è di dare per alcune figure professionali come l'architetto un corso specifico per i suoi bisogni trasmettendogli il linguaggio tecnico e la confidenza linguistica necessaria per affrontare le varie situazioni lavorative. 2. I Workshop - Permettono in gruppo di esplorare un argomento trasversale relativo alla vita professionale e contemporaneamente di praticare una lingua straniera come il corso di public speaking o di comunicazione interpersonali.

TEAM BUILDING IN LINGUA

Prêt à Parler offre la possibilità di vivere un momento di sinergia tra colleghi o tra amici con il giusto divertimento.

  • Corso di cuccina con un cuoco madrelingua, degustazioni di prodotti enogastronomici con sommelier e esperti madrelingua, visite guidate da esperti culturali o architetti francesi residenti.
  • Degustazioni di vini selezionati con un sommelier.
  • Atelier Teatro per l'azienda con attori professionisti madrelingua. L'improvvisazione teatrale serve come formazione esperienziale per lavorare su tutte le figure professionali.
  • L'atelier olfactif in francese - Gli odori hanno il pottere di racontare le esperienze vissute, ma anche presenti con la nostra identità e il nostro immaginario. L'atelier olfactif stimola la comunicazione tra partecipanti e rinforza le loro competenze linguitiche in un modo originale e ludico.
  • Milano a 33 giri - Vivere una serata all'insegna della musica è possibile a bordo di un tram storico dell'ATM riconvertito in un music club, per une serata rilassante o danzante con un gruppo musicale Jazz o DJ set. A bordo del tram, i partecipanti potranno passare une serata itinerante e ammirare tutto il centro storico di Milano sorseggiando una selezione di ottimi vini.

 

Facebook : https://www.facebook.com/lesparisiennesmilano/

Pinterest : https://www.pinterest.com/lesparisiennes1/

Instagram : https://www.instagram.com/les_parisiennes_milano/