Grand Prix Startup 2021 - Il festival che premia innovazione e sostenibilità
La Chambre lancia il GRAND PRIX STARTUP !
Il Grand Prix Startup raccoglie tutto il lavoro svolto in questi anni e riparte più forte di prima. Si evolve, con un logo che rappresenta i valori fondamentali di sostenibilità e innovazione. Un festival che premia la creazione di ricchezza, lavoro e innovazione in modo etico e responsabile.
In occasione della prima edizione del Grand Prix Startup 2021, abbiamo premiato le startup più innovative e sostenibili dell’ecosistema franco italiano della Chambre nella splendida cornice di Palazzo Edison, con Denis Delespaul, Presidente CCI France Italie Nicola Monti, AD Edison, e la partecipazione in live streaming di Riccardo Valentini, Premio Nobel per la pace 2007 e Membro dell'Intergovernmental Panel on ClimateChange IPCC.
"Un premio che rileva la vivacità dell'innovazione, della transizione ecologica e della relazione tra Francia e Italia" ha sottolineato l'Ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset.
Re Learn, presentata da FI Group, si è aggiudicata il primo premio come Startup più sostenibile dell'ecosistema franco italiano.
Complimenti al secondo classificato Agricola Moderna, presentato da Carrefour Italia e al terzo classificato Deed S.r.l., presentato da Leyton.
Ringraziamo i sostenitori Kering, Mazars TotalEnergies, Synergie Italia, Northstar e B&B Hotels.