TDI, la digitalizzazione dei trasporti per la tua azienda
Per rispondere a questa necessità del settore, una soluzione completa e modulare attraverso il suo software TMS oltre a una serie di API
Nel sempre più dinamico settore della logistica e dei trasporti, scegliere di avvicinarsi alla digitalizzazione per avere il controllo ottimale e la visione completa dei processi di spedizione, è determinante per mantenere competitività ed efficienza in favore del saving, della riduzione dell'impatto ambientale e per garantire un’ottima customer experience.
Commenta Matteo Moretto, Country Manager Italia TDI:
La nostra offerta modulare garantisce una copertura completa delle necessità logistiche, fornendo numerose funzioni avanzate. La selezione del miglior vettore è basata su criteri di tempistica, costi, vincoli logistici e altri parametri, assicurando che ogni spedizione sia affidata al trasportatore più adatto. Inoltre, il software genera etichette di spedizione e EDI (Scambi Elettronici di Dati) certificati conformi alle specifiche dei diversi vettori, semplificando la gestione burocratica e il lavoro degli operatori. Per noi di TDI, digitalizzare i processi significa seguire il monitoraggio delle spedizioni in tempo reale, garantendo trasparenza e controllo continuo. In caso di anomalie di consegna, vengono inviati avvisi proattivi a tutte le parti interessate, permettendo una rapida risoluzione dei problemi. Il nostro sistema, offre notifiche e monitoraggio personalizzati, in linea con l'identità visiva del marchio, aiutando le aziende a mantenere una comunicazione coerente e professionale con i propri clienti. Inoltre, fornisce strumenti per l'analisi dei KPI di trasporto, permettendo di valutare e ottimizzare continuamente le performance logistiche e la soddisfazione dei clienti.