TDI: Matteo Moretto guida l'espansione europea in Italia

Leader francese nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei trasporti, ha annunciato l'avvio delle sue attività in Italia

L'azienda, grazie alla sua nuova sede di Milano, consoliderà la sua presenza nel mercato nazionale ed europeo. Questo sviluppo segna una tappa fondamentale nella strategia di espansione di TDI, che mira a diventare anche nel nostro paese, protagonista della digitalizzazione dei trasporti. Dichiara Matteo Moretto, Country Manager Italia di TDI:

Sono entusiasta di rappresentare TDI nella conquista del mercato nazionale, ho l'obiettivo di acquisire nuovi clienti e stabilire relazioni forti con i partner locali. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento nella digitalizzazione dei trasporti in Italia. L’apertura dell'ufficio a Milano rappresenta un passo strategico per TDI, che intende consolidare la sua presenza nel mercato italiano, in forte espansione, soprattutto per quanto riguarda il commercio elettronico. Con la crescente domanda di soluzioni di gestione dei trasporti, il mercato italiano offre opportunità significative per un'azienda come la nostra, che mira a rendere più competitive le aziende italiane attraverso la digitalizzazione delle loro operazioni di trasporto che a conti fatti rappresenta il 50% del budget logistico di un'azienda e proprio grazie alla digitalizzazione, i vantaggi economici sono enormi. Con le nostre soluzioni, estremamente applicate in altri paesi, le aziende italiane potranno innovare e automatizzare i propri processi, migliorando la produttività e riducendo i costi.

CONTINUA A LEGGERE

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?