Carrefour Italia in partnership con Cents rafforza il suo sostegno ai progetti di sostenibilità ambientale e sociale: donazioni per ordini online superiori a €100

Grazie alla sinergia tecnologica con Cents i clienti possono scegliere se destinare l’1% dell’importo del carrello, donato direttamente da Carrefour

Milano, 9 aprile 2024 – Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un accordo di collaborazione continuativa con Cents - startup fintech proprietaria di una piattaforma di donazioni end-to-end - basata su un modello Impact-as-a-Service™ - che semplifica l'identificazione e la selezione di organizzazioni non profit e dei loro progetti, insieme alla successiva verifica e rendicontazione dei processi di raccolta fondi. Nel dettaglio, Carrefour Italia ha integrato la piattaforma di donazioni verificate di Cents all’interno dei suoi sistemi digitali (sia app, sia e-commerce), contribuendo attivamente al sostegno di alcuni progetti benefici.

Una sinergia trasformativa che guarda al futuro con responsabilità e voglia di produrre un impatto sociale positivo. Con questa iniziativa, infatti, Carrefour Italia donerà l'1% degli ordini online superiori a €100 coinvolgendo direttamente i suoi clienti, i quali - nella fase di checkout - avranno la possibilità di attivare l’iniziativa di beneficenza decidendo di destinare l’importo in favore di uno di questi enti non profit e dei loro progetti: Fondazione Banco Alimentare Onlus, Marevivo e DONNEXSTRADA.

lEGGI IL COMUNICA STAMPA

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?