Extreme compie un nuovo passo in Italia e nomina Margot Canfeure Country Manager.

Il gruppo extreme ha compiuto un altro passo “transalpino”, annunciando il suo lancio in Italia.

Il gruppo extreme ha compiuto un altro passo “transalpino”, annunciando il suo lancio in Italia, una nuova tappa nello sviluppo internazionale del Gruppo.

Mentre tutti parlano di Asia e America, è l’Italia – e in particolare la sua capitale economica, Milano – a imporsi come hub strategico scelto da extreme per la sua espansione. Un posizionamento volutamente controcorrente, che valorizza un Paese con un forte radicamento in settori di eccellenza come la gioielleria, la moda, la bellezza, il design, la gastronomia, l’ospitalità, l’automotive e il comparto wine & spirits.

Il Gruppo potrà contare sulla nuova sede di Milano, che ospita già la filiale 14 Septembre – presente in Italia dal 2015 – guidata da Livia Grandi e Marina Zanetta, con una solida expertise nei settori chiave del design, dell’architettura d’interni e dell’ospitalità.

Sulla base dell’esperienza maturata in Francia, extreme adotta un approccio graduale per strutturare la sua crescita in Italia, tenendo conto delle specificità del mercato e delle esigenze dei brand locali, partendo dal settore del lusso per poi estendersi a quello della gastronomia.

 

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?